Prenota l'intervento Prenota l'intervento

Assistenza Zanussi Genova: Riparazioni Elettrodomestici Fuori Garanzia

Prenota l'intervento Prenota l'intervento

Centro Assistenza Zanussi

Prenota l'intervento del tecnico

Quando un elettrodomestico Zanussi smette di funzionare nella tua abitazione a Genova, la vita quotidiana può diventare complicata. Dal frigorifero che non raffredda più alla lavatrice che non centrifuga, ogni guasto richiede un intervento tempestivo da parte di professionisti qualificati. Il Centro Assistenza ARCHIMEDE offre da oltre 30 anni un servizio completo di riparazione elettrodomestici Zanussi a Genova, garantendo interventi rapidi, ricambi certificati e personale esperto che conosce a fondo i prodotti del marchio svedese.

La nostra esperienza pluriennale nell'assistenza tecnica Zanussi ci permette di diagnosticare rapidamente ogni problematica e ripristinare il funzionamento del vostro elettrodomestico nel minor tempo possibile, utilizzando esclusivamente componenti originali che assicurano durata e affidabilità nel tempo.

Informazioni sul Servizio di Assistenza

Il nostro centro assistenza opera in tutto il territorio genovese, dal centro storico ai quartieri periferici come Sestri Ponente, Sampierdarena, Nervi e Voltri. Serviamo anche i comuni limitrofi tra cui Arenzano, Bogliasco, Rapallo, Chiavari, Lavagna e Santa Margherita Ligure. I tecnici Zanussi di zona intervengono direttamente presso il vostro domicilio, evitandovi il disagio di trasportare elettrodomestici pesanti e ingombranti.

Orari di Apertura del Centro

Il nostro servizio clienti è disponibile nei seguenti orari per fissare appuntamenti e fornire assistenza telefonica:

  • Dal lunedì al venerdì: dalle 8:30 alle 19:30
  • Sabato: dalle 8:30 alle 13:00
  • Domenica: chiuso

Gli interventi tecnici vengono effettuati dal lunedì al sabato mattina, con possibilità di concordare fasce orarie compatibili con i vostri impegni lavorativi. La prenotazione dell'intervento avviene telefonicamente o tramite il form online presente sul nostro sito, dove potrete descrivere il problema riscontrato sul vostro elettrodomestico.

Zone e Quartieri Serviti

Il nostro servizio di assistenza Zanussi a Genova copre capillarmente l'intero territorio provinciale. Operiamo quotidianamente in tutti i principali quartieri del capoluogo: Centro Storico, Castelletto, San Vincenzo, Foce, Marassi, Molassana, Sturla, Albaro, San Martino, oltre alle frazioni di Bolzaneto e Serra Riccò. Nella Valpolcevera raggiungiamo facilmente Rivarolo e Pontedecimo, mentre lungo la costa operiamo da Voltri a Nervi, passando per Pegli, Pra', Sestri Ponente e Sampierdarena.

Estendiamo il servizio anche alla riviera di Levante (Bogliasco, Sori, Recco, Camogli, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino, Chiavari, Lavagna, Sestri Levante) e a quella di Ponente (Arenzano, Cogoleto, Varazze). Questo ci permette di garantire un tecnico specializzato Zanussi sempre nelle vicinanze della vostra abitazione, riducendo drasticamente i tempi di attesa.

Marchi di Elettrodomestici Trattati dal Nostro Centro

Sebbene siamo specializzati nell'assistenza elettrodomestici Zanussi, il nostro centro è multimarche e interviene su oltre 40 brand diversi. Questa versatilità ci rende il punto di riferimento ideale per le famiglie genovesi che possiedono elettrodomestici di diverse case produttrici. I nostri tecnici sono costantemente aggiornati sulle nuove tecnologie e mantengono competenze trasversali che permettono di affrontare qualsiasi guasto, indipendentemente dalla marca.

Oltre a Zanussi, ripariamo regolarmente elettrodomestici dei seguenti marchi: Electrolux, AEG, Rex (tutti appartenenti al gruppo Electrolux), Whirlpool, Indesit, Hotpoint-Ariston, Candy, Hoover, Bosch, Siemens, Neff, Gaggenau (gruppo BSH), Miele, Liebherr, Smeg, Samsung, LG, Haier, Beko, Ignis, Bauknecht, Scholtes, Franke, Ikea, Bompani, Sangiorgio, Zerowatt, Zoppas, General Electric, Castor, Amana, Philco, Ocean e molti altri.

Questa competenza multimarche vi garantisce un unico interlocutore affidabile per tutte le esigenze di manutenzione e riparazione della vostra casa a Genova e dintorni.

Assistenza Zanussi Genova

Assistenza Zanussi Genova

Servizi di Assistenza Offerti

Il nostro centro fornisce un servizio completo che va ben oltre la semplice riparazione. Ci occupiamo di ogni aspetto legato al funzionamento e alla longevità dei vostri elettrodomestici Zanussi.

1. Riparazione Elettrodomestici Zanussi

La riparazione è il nostro core business. Interveniamo su tutti i tipi di guasti, dai più semplici ai più complessi, utilizzando strumentazione diagnostica professionale che ci permette di individuare rapidamente la causa del malfunzionamento. I nostri tecnici trasportano sempre con sé i ricambi più comuni, il che consente spesso di completare la riparazione in un'unica visita. Quando necessario, ordiniamo componenti specifici direttamente dai canali ufficiali, garantendo l'originalità e la compatibilità perfetta con il vostro modello.

Ripariamo lavatrici Zanussi che presentano problemi di carico o scarico dell'acqua, rumori anomali durante la centrifuga, errori di riscaldamento. Per i frigoriferi e congelatori interveniamo su perdite di gas refrigerante, guasti al compressore, malfunzionamenti del termostato, problemi di sbrinamento. Le lavastoviglie Zanussi vengono riparate per perdite d'acqua, intasamenti, mancato riscaldamento, problemi all'elettrovalvola. I forni elettrici e a gas richiedono spesso la sostituzione di resistenze, termostati, ventole di convezione o guarnizioni dello sportello.

2. Manutenzione Preventiva

La manutenzione preventiva è fondamentale per prolungare la vita degli elettrodomestici e prevenire guasti costosi. Offriamo pacchetti di controllo periodico che includono la pulizia approfondita di filtri e componenti interni, la verifica dell'efficienza energetica, il controllo delle guarnizioni e delle parti soggette a usura, la lubrificazione dei meccanismi mobili. Questo servizio è particolarmente consigliato per le famiglie genovesi che utilizzano intensivamente i propri elettrodomestici o che vivono in zone con acqua particolarmente calcarea, situazione comune in diverse aree della città.

Una manutenzione regolare della vostra lavatrice Zanussi, ad esempio, può prevenire l'accumulo di calcare che compromette il riscaldamento dell'acqua e danneggia la resistenza. Per i frigoriferi, la pulizia delle serpentine del condensatore migliora l'efficienza e riduce i consumi elettrici.

3. Installazione e Prima Messa in Funzione

Oltre alla riparazione, ci occupiamo anche dell'installazione professionale di elettrodomestici nuovi o usati. Questo servizio comprende il corretto posizionamento dell'apparecchio, il collegamento agli impianti idrici ed elettrici secondo le normative vigenti, la verifica dei livelli e delle impostazioni iniziali, e l'istruzione all'uso corretto per evitare danneggiamenti futuri. L'installazione professionale è particolarmente importante per elettrodomestici come lavastoviglie, lavatrici e piani cottura, dove un collegamento scorretto può causare perdite d'acqua, problemi elettrici o persino rischi per la sicurezza.

Per i piani cottura a gas Zanussi, ad esempio, effettuiamo il collegamento alla rete del gas con certificazione di conformità, mentre per le cappe aspiranti realizziamo l'evacuazione esterna o il ricircolo interno secondo le caratteristiche della vostra cucina a Genova.

Tecnico Zanussi Genova

Tecnico Zanussi Genova

Problemi Comuni Risolti sui Elettrodomestici Zanussi

La nostra esperienza trentennale nell'assistenza Zanussi a Genova ci ha permesso di affrontare praticamente ogni tipo di guasto. Ecco i problemi più frequenti che risolviamo quotidianamente:

  1. Lavatrice che non centrifuga o perde acqua: Spesso causato da filtro intasato, pompa di scarico danneggiata, cuscinetti usurati o guarnizione dello sportello deteriorata. Interveniamo sostituendo i componenti difettosi e ripristinando la perfetta tenuta idraulica.

  2. Frigorifero che non raffredda adeguatamente: Può dipendere da perdite di gas refrigerante, compressore guasto, termostato malfunzionante, evaporatore ghiacciato o ventola bloccata. Effettuiamo la diagnosi termica e ripariamo il circuito frigorifero.

  3. Lavastoviglie che non carica acqua o non lava: Le cause includono elettrovalvola difettosa, filtro intasato, resistenza bruciata, pompa di circolazione guasta. Ripristiniamo il corretto flusso idraulico e la temperatura di lavaggio.

  4. Forno che non raggiunge la temperatura impostata: Solitamente dovuto a resistenza superiore o inferiore bruciata, termostato guasto, problemi alla ventola (nei forni ventilati) o alla scheda elettronica. Sostituiamo le resistenze e calibriamo i sensori di temperatura.

  5. Asciugatrice che non asciuga i vestiti: Può essere causata da filtro intasato, condensatore sporco, resistenza difettosa, termostato di sicurezza intervenuto o cinghia allentata. Puliamo i circuiti di ventilazione e sostituiamo i componenti danneggiati.

  6. Piano cottura a induzione con zone che non funzionano: Dipende spesso da scheda elettronica danneggiata, sensori di temperatura guasti o induttori bruciati. Richiede competenze elettroniche specifiche che i nostri tecnici possiedono.

  7. Cappa aspirante rumorosa o con scarsa aspirazione: Generalmente dovuta a motore usurato, turbina sporca, filtri grassi intasati o condotto di evacuazione ostruito. Puliamo o sostituiamo i componenti meccanici.

  8. Congelatore con eccessiva formazione di ghiaccio: Indica problemi alla guarnizione sportello, sensore di sbrinamento difettoso, termostato mal calibrato o porta non perfettamente chiusa. Regoliamo le cerniere e sostituiamo le guarnizioni.

  9. Lavasciuga che non completa il ciclo: Questi elettrodomestici combinati possono presentare guasti sia nella parte lavaggio che asciugatura. Interveniamo su schede elettroniche, sensori di umidità, resistenze e sistemi di drenaggio.

  10. Errori visualizzati sul display dell'elettrodomestico: Gli elettrodomestici Zanussi moderni hanno sistemi diagnostici integrati che mostrano codici errore specifici. Siamo in grado di interpretare questi codici e risolvere il problema alla radice.

  11. Elettrodomestico che fa scattare il salvavita: Problematica seria che indica dispersione elettrica verso massa, spesso causata da resistenze deteriorate, cavi danneggiati, infiltrazioni d'acqua nei componenti elettrici. Effettuiamo prove di isolamento e sostituiamo i componenti pericolosi.

  12. Perdite d'acqua improvvise da lavatrice o lavastoviglie: Richiedono intervento immediato per evitare danni al pavimento e agli appartamenti sottostanti. Individuiamo la fonte della perdita (guarnizioni, tubi, pompe) e procediamo alla riparazione urgente.

Qualunque sia il problema del vostro elettrodomestico Zanussi a Genova, il nostro team è pronto a risolverlo con professionalità e rapidità.

Riparazione forni Zanussi Genova

Riparazione forni Zanussi Genova

Listino Prezzi Orientativo

La trasparenza economica è uno dei nostri punti di forza. Sebbene ogni intervento richieda una valutazione specifica, forniamo qui un listino orientativo dei costi per i servizi più comuni sul territorio di Genova:

Tipologia di Servizio Prezzo Indicativo
Chiamata con diagnosi del guasto €50 - €70
Riparazione semplice (es. sostituzione filtro, cinghia) €80 - €120
Riparazione media complessità (es. pompa scarico, elettrovalvola) €120 - €180
Riparazione complessa (es. scheda elettronica, motore) €180 - €300
Sostituzione compressore frigorifero €250 - €400
Riparazione circuito frigorifero con ricarica gas €150 - €250
Sostituzione resistenza forno/lavatrice €90 - €150
Manutenzione preventiva completa €60 - €90
Installazione nuovo elettrodomestico €50 - €100

Note importanti sui prezzi:

  • I prezzi indicati includono manodopera e chiamata, ma escludono i ricambi necessari
  • I ricambi originali vengono fatturati separatamente al costo di mercato
  • Per interventi in zone distanti da Genova centro (oltre 15 km) potrebbe essere applicato un supplemento di trasferta
  • Non sviluppiamo preventivi gratuiti: la diagnosi ha un costo che viene scontato in caso di accettazione della riparazione
  • Tutti gli interventi godono di garanzia 12 mesi sui ricambi installati e sulla manodopera
  • Pagamenti accettati: contanti, bonifico bancario, carte di credito/debito

Per un preventivo preciso relativo al vostro specifico elettrodomestico Zanussi, contattateci telefonicamente descrivendo il modello e il problema riscontrato.

Riparazione Zanussi Genova

Riparazione Zanussi Genova

Perché Scegliere ARCHIMEDE per l'Assistenza Zanussi a Genova

Il mercato dell'assistenza elettrodomestici a Genova offre diverse alternative, ma il nostro centro si distingue per caratteristiche concrete che fanno la differenza:

  1. Esperienza consolidata dal 2001: Oltre trent'anni di attività continuativa nel settore ci hanno permesso di accumulare una conoscenza approfondita di tutti i modelli Zanussi, da quelli più datati alle ultime tecnologie. Questa esperienza si traduce in diagnosi più rapide e riparazioni più efficaci.

  2. Tecnici locali che conoscono Genova: I nostri professionisti risiedono e operano nel territorio genovese, conoscono perfettamente la viabilità cittadina, i quartieri, le zone a traffico limitato. Questo si traduce in puntualità negli appuntamenti e disponibilità ad intervenire anche in aree difficilmente raggiungibili del centro storico o delle alture.

  3. Intervento garantito entro 24-48 ore: A differenza di molti concorrenti che hanno liste d'attesa di una settimana o più, noi garantiamo l'intervento del tecnico entro due giorni lavorativi dalla vostra chiamata. In caso di emergenze (come frigoriferi completamente guasti in estate), facciamo il possibile per intervenire in giornata.

  4. Solo ricambi originali certificati: Non utilizziamo mai componenti compatibili o di dubbia provenienza. Tutti i ricambi Zanussi che installiamo sono originali e certificati, ordinati attraverso i canali ufficiali di distribuzione. Questo garantisce perfetta compatibilità, durata nel tempo e sicurezza operativa.

  5. Garanzia estesa di 12 mesi: Ogni riparazione effettuata è coperta da garanzia di un anno sia sui pezzi di ricambio installati che sulla manodopera. Se lo stesso guasto si ripresenta entro l'anno, interveniamo gratuitamente. Questa garanzia è molto superiore agli standard di mercato e testimonia la fiducia nella qualità del nostro lavoro.

  6. Trasparenza totale su prezzi e interventi: Prima di procedere con qualsiasi riparazione, il tecnico vi illustra chiaramente il problema riscontrato, i componenti da sostituire e il costo dell'intervento. Solo dopo la vostra approvazione procediamo con il lavoro. Non ci sono sorprese o costi nascosti a fine intervento.

Questi vantaggi tangibili spiegano perché centinaia di famiglie genovesi ci scelgono ogni anno per l'assistenza dei loro elettrodomestici Zanussi.

Costi riparazione elettrodomestici Zanussi Genova

Costi riparazione elettrodomestici Zanussi Genova

Come Richiedere un Intervento di Assistenza

Richiedere il nostro intervento è semplice e veloce. Ecco il processo passo dopo passo:

  1. Primo contatto telefonico o online: Chiamate il numero +39 348 610 2520 durante gli orari di apertura (lunedì-venerdì 8:30-19:30, sabato 8:30-13:00) oppure compilate il form di prenotazione online sul sito www.assistenza-genova.it. Entrambi i canali sono ugualmente efficaci.

  2. Descrizione del problema: Spiegate al nostro operatore che tipo di elettrodomestico Zanussi possedete (lavatrice, frigorifero, lavastoviglie, ecc.), il modello se lo conoscete, e quale problema state riscontrando. Più dettagli fornite, più il tecnico potrà prepararsi portando i ricambi potenzialmente necessari.

  3. Fissazione dell'appuntamento: L'operatore verifica la disponibilità dei tecnici di zona e vi propone una o più fasce orarie nelle 24-48 ore successive. Scegliete quella più comoda per voi. Se avete particolari esigenze di orario (es. solo mattina o solo pomeriggio), comunicate le vostre preferenze.

  4. Conferma via SMS/email: Riceverete una conferma scritta dell'appuntamento con data, fascia oraria e numero del tecnico che interverrà. Il giorno prima dell'intervento, il tecnico vi chiamerà per confermare e eventualmente restringere la fascia oraria.

  5. Intervento del tecnico a domicilio: Il professionista si presenta all'appuntamento con furgone attrezzato, strumentazione diagnostica e ricambi comuni. Effettua la diagnosi del guasto, vi illustra il problema e vi fornisce un preventivo preciso per la riparazione.

  6. Approvazione e riparazione: Se accettate il preventivo, il tecnico procede immediatamente con la riparazione quando possibile. Se servono ricambi particolari non disponibili a bordo, li ordina e concorda un secondo intervento a breve per completare il lavoro.

  7. Collaudo e pagamento: Una volta completata la riparazione, il tecnico testa il funzionamento dell'elettrodomestico Zanussi in vostra presenza, vi fornisce consigli per l'uso corretto e la manutenzione. Procedete al pagamento (contanti, carta, bonifico) e ricevete regolare fattura con garanzia.

  8. Follow-up post-intervento: Nei giorni successivi, un nostro operatore potrebbe contattarvi per verificare che tutto funzioni correttamente e che siate soddisfatti del servizio ricevuto.

Questo processo standardizzato garantisce efficienza, trasparenza e soddisfazione del cliente a Genova e in tutta la provincia.

Domande Frequenti (FAQ) - Assistenza Zanussi Genova

1. Quanto costa l'uscita del tecnico per la diagnosi di un elettrodomestico Zanussi a Genova?

L'uscita del tecnico con diagnosi del guasto ha un costo variabile tra €50 e €70 a seconda della zona di Genova e della complessità dell'analisi richiesta. Questo importo viene detratto dal costo totale della riparazione qualora decidiate di procedere con l'intervento. La diagnosi non è gratuita perché richiede competenze professionali, strumentazione specifica e tempo del tecnico. Nel caso in cui dopo la diagnosi decidiate di non riparare l'elettrodomestico, l'importo della chiamata rimane comunque dovuto. È importante sottolineare che molti problemi vengono risolti durante la prima visita, rendendo superfluo un secondo intervento.

2. Intervenite anche su elettrodomestici Zanussi molto vecchi o fuori produzione?

Sì, la nostra esperienza trentennale ci permette di intervenire anche su modelli di elettrodomestici Zanussi datati o non più in produzione. Manteniamo contatti con fornitori specializzati in ricambi originali anche per apparecchi obsoleti. In alcuni casi, quando i ricambi originali non sono più reperibili, valutiamo alternative compatibili di qualità certificata. Tuttavia, per elettrodomestici con più di 15-20 anni, effettuiamo sempre una valutazione costi-benefici: se la riparazione supera il 60-70% del valore di un elettrodomestico nuovo equivalente, vi consigliamo onestamente di valutare la sostituzione piuttosto che la riparazione. Il nostro obiettivo è sempre fornirvi la soluzione più conveniente ed efficiente.

3. Quali zone di Genova e provincia coprite con il servizio di assistenza a domicilio?

Copriamo l'intero territorio del Comune di Genova senza supplementi di trasferta, inclusi tutti i quartieri dal centro storico alle frazioni collinari e costiere: Castelletto, Carignano, Foce, Albaro, Sturla, Quarto, Quinto, Nervi, San Martino, Marassi, Molassana, Prato, Bolzaneto, Pontedecimo, Rivarolo, Sampierdarena, Cornigliano, Sestri Ponente, Pegli, Pra', Voltri. Estendiamo il servizio anche ai comuni della provincia: sulla riviera di Ponente (Arenzano, Cogoleto, Varazze) e sulla riviera di Levante (Bogliasco, Pieve Ligure, Sori, Recco, Camogli, Rapallo, Santa Margherita Ligure, Portofino, Zoagli, Chiavari, Lavagna, Sestri Levante). Per località oltre i 15 km dal centro di Genova potrebbe essere applicato un piccolo supplemento di trasferta (€10-20) che viene sempre comunicato al momento della prenotazione.

4. Fornite garanzia sulle riparazioni effettuate e per quanto tempo?

Assolutamente sì. Tutte le riparazioni eseguite sui vostri elettrodomestici Zanussi a Genova sono coperte da garanzia di 12 mesi. Questa garanzia copre sia i ricambi originali installati che la manodopera effettuata. Se entro l'anno dalla riparazione lo stesso guasto si ripresenta per difetto del componente sostituito o errore nell'intervento, interveniamo nuovamente senza alcun costo aggiuntivo per voi. La garanzia non copre ovviamente nuovi guasti di componenti diversi da quelli riparati, né danni causati da uso improprio, mancata manutenzione o eventi accidentali successivi alla riparazione. Al termine di ogni intervento rilasciamo fattura con descrizione dettagliata dei lavori e ricambi, documento che fa fede per l'applicazione della garanzia. Conservate sempre questo documento.

5. È possibile avere un preventivo telefonico prima dell'intervento del tecnico?

Purtroppo non è possibile fornire preventivi precisi telefonicamente senza aver visionato l'elettrodomestico. Ogni guasto può avere molteplici cause e solo una diagnosi diretta permette di identificare con certezza il problema e i ricambi necessari. Quello che possiamo fare telefonicamente è fornirvi una stima orientativa del costo basata sulla vostra descrizione del sintomo, spiegandovi i casi migliori e peggiori. Ad esempio, per una lavatrice Zanussi che non scarica l'acqua, potrebbe trattarsi di un semplice filtro intasato (riparazione economica) oppure di una pompa di scarico guasta (costo maggiore). Il tecnico, una volta sul posto, effettua la diagnosi, identifica il problema esatto e vi fornisce un preventivo dettagliato prima di procedere. Solo dopo la vostra approvazione inizia la riparazione.

6. Riparate anche gli elettrodomestici Zanussi ancora in garanzia del produttore?

No, il nostro centro non interviene su elettrodomestici ancora coperti dalla garanzia del produttore. Questo è molto importante: se il vostro elettrodomestico Zanussi è ancora in garanzia (solitamente 2 anni dalla data di acquisto per uso domestico), dovete contattare esclusivamente il servizio clienti ufficiale Zanussi o Electrolux visitando il sito https://www.electrolux.it/support/. Un intervento da parte nostra farebbe decadere la garanzia di fabbrica, esponendovi a costi futuri evitabili. Noi operiamo esclusivamente su elettrodomestici fuori garanzia, fornendo un'alternativa conveniente e professionale all'assistenza ufficiale. Una volta scaduta la garanzia del produttore, molti clienti genovesi ci scelgono per la maggiore flessibilità, i tempi di intervento più rapidi e spesso i costi più contenuti rispetto ai centri autorizzati. Il nostro servizio è particolarmente vantaggioso per elettrodomestici con 3-10 anni di vita, quando le riparazioni sono ancora convenienti rispetto alla sostituzione.

Pronto intervento elettrodomestici Zanussi

Pronto intervento elettrodomestici Zanussi

Contatti Centro Assistenza Genova

ARCHIMEDE - Centro Assistenza Elettrodomestici Genova

📞 Telefono: +39 348 610 2520
📧 Email: info@assistenza-genova.it
🌐 Sito Web: www.assistenza-genova.it
📍 Zona operativa: Genova città, provincia di Genova, riviera ligure di Levante e Ponente

Orari del Servizio Clienti

  • Lunedì - Venerdì: 08:30 - 19:30
  • Sabato: 08:30 - 13:00
  • Domenica e festivi: CHIUSI

IMPORTANTE: Assistiamo esclusivamente elettrodomestici FUORI GARANZIA. Per apparecchi in garanzia del produttore, contattare il servizio clienti della casa madre Zanussi/Electrolux.

Affidati a ARCHIMEDE per i Tuoi Elettrodomestici Zanussi a Genova

Non lasciare che un elettrodomestico guasto comprometta la tua quotidianità e quella della tua famiglia.

Chiama Ora il +39 348 610 2520

Oltre 30 anni di esperienza nell'assistenza elettrodomestici
Tecnici qualificati di zona che conoscono il territorio genovese
Intervento entro 24-48 ore dalla prenotazione
Solo ricambi originali certificati dai produttori
Garanzia 12 mesi su ricambi e riparazioni
Preventivi chiari e trasparenti prima di ogni intervento
Servizio multimarche completo su oltre 40 marchi
Assistenza esclusiva fuori garanzia senza vincoli con le case madri

ARCHIMEDE - Il tuo partner di fiducia per l'assistenza elettrodomestici Zanussi a Genova dal 2001.

Prenota l'intervento

Un tecnico qualificato interverrà entro 24/48 ore dalla chiamata